mercoledì 9 Marzo 2016

Shock in aula al Tribunale di Frosinone dopo le rivelazioni di una ragazzina

Durante un’udienza presso il Tribunale di Frosinone, una ragazzina «ha confidato che il padre l’ha palpeggiata e baciata in diverse occasioni, e anche alla presenza di altre persone». La notizia è riportata da www.ciociariaoggi.it. L’episodio si è verificato durante un’udienza nella quale il giudice di turno era chiamato a «decidere su una richiesta di affidamento esclusivo in un caso di separazione».

La bambina «ha dichiarato di non aver detto nulla prima temendo che il padre la picchiasse, come sarebbe già successo in alcune occasioni». Non è tutto: secondo quanto riportato dal quotidiano frusinate, «L’uomo l’avrebbe accompagnata inoltre più volte sull’asse attrezzato per farle vedere le prostitute che vi lavorano». Inevitabile lo shock in aula per le sconvolgenti rivelazioni della piccola.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.