mercoledì 9 Marzo 2016

Shock in aula al Tribunale di Frosinone dopo le rivelazioni di una ragazzina

Durante un’udienza presso il Tribunale di Frosinone, una ragazzina «ha confidato che il padre l’ha palpeggiata e baciata in diverse occasioni, e anche alla presenza di altre persone». La notizia è riportata da www.ciociariaoggi.it. L’episodio si è verificato durante un’udienza nella quale il giudice di turno era chiamato a «decidere su una richiesta di affidamento esclusivo in un caso di separazione».

La bambina «ha dichiarato di non aver detto nulla prima temendo che il padre la picchiasse, come sarebbe già successo in alcune occasioni». Non è tutto: secondo quanto riportato dal quotidiano frusinate, «L’uomo l’avrebbe accompagnata inoltre più volte sull’asse attrezzato per farle vedere le prostitute che vi lavorano». Inevitabile lo shock in aula per le sconvolgenti rivelazioni della piccola.

Come giudichi Ciociaria24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
VIDEO

Richiedi subito la nostra offerta promo e potrai usufruire di un pacchetto completo per 30 giorni su tutti i nostri giornali online!

SPONSOR

Ti aspettiamo oggi stesso a Frosinone presso X Class, concessionaria Land Rover Jaguar del Gruppo Jolly Automobili.

Gruppo Jolly Automobili

Autovetture e veicoli commerciali certificati dopo una serie di ben 160 controlli. Promozione valida fino al 19 Maggio.

Expert Lucarelli

Offerta valida dal 09 al 26 Maggio. Ti aspettiamo a Sora in via Giuseppe Ferri n.6, zona vecchio ospedale civico.

X Class

Anche il tuo business può avere l’avventura nel DNA. Vieni a trovarci presso il Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.