giovedì 14 Gennaio 2016

“Shining” è tornato a Frosinone, ma stavolta si è portato dietro un compare

A pochi giorni dal terzo colpo consecutivo messo a segno presso il discount Md, il rapinatore con l’ascia che sembra uscito da “Shining” è tornato a terrorizzare il capoluogo.

Questa volta, però, la dinamica della rapina presenta due particolari diversi, riportati da www.ciociariaoggi.it: il primo riguarda il cambio di obiettivo, difatti il supermercato colpito è stato il market Gecop in via Marittima. Il secondo, «stando alle prime indiscrezioni trapelate», la rapina sarebbe stata compiuta da due uomini.

Il rapinatore con l’ascia, come al solito, avrebbe terrorizzato la cassiera minacciandola con la pericolosa arma e si sarebbe fatto consegnare l’incasso (da quantificare) per poi dileguarsi. Sulla vicenda indaga la polizia della Questura di Frosinone, che ha avviato indagini a tutto campo per acciuffare definitivamente il bandito.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.