giovedì 14 Gennaio 2016

“Shining” è tornato a Frosinone, ma stavolta si è portato dietro un compare

A pochi giorni dal terzo colpo consecutivo messo a segno presso il discount Md, il rapinatore con l’ascia che sembra uscito da “Shining” è tornato a terrorizzare il capoluogo.

Questa volta, però, la dinamica della rapina presenta due particolari diversi, riportati da www.ciociariaoggi.it: il primo riguarda il cambio di obiettivo, difatti il supermercato colpito è stato il market Gecop in via Marittima. Il secondo, «stando alle prime indiscrezioni trapelate», la rapina sarebbe stata compiuta da due uomini.

Il rapinatore con l’ascia, come al solito, avrebbe terrorizzato la cassiera minacciandola con la pericolosa arma e si sarebbe fatto consegnare l’incasso (da quantificare) per poi dileguarsi. Sulla vicenda indaga la polizia della Questura di Frosinone, che ha avviato indagini a tutto campo per acciuffare definitivamente il bandito.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.