giovedì 30 Maggio 2013

Sfruttamento manodopera clandestina: un arresto e cinque denunce di cittadini egiziani

POLIZIA 4

Riceviamo e pubblichiamo la seguente nota stampa emessa dalla Questura di Frosinone

Tre pattuglie delle Volanti e 2 del Reparto Prevezione Crimine Lazio sono state impiegate questa mattina nel capoluogo in un controllo straordinario del territorio che ha interessato, tra l’altro, negozi di ortofrutta. Dopo un attento monitoraggio degli esercizi commerciali destinati alla vendita di prodotti alimentari, a finire nella rete degli agenti 6 cittadini egiziani.

Tre di loro sono stati denunciati per favoreggiamento e sfruttamento di manodopera clandestina in qualità di datori di lavoro e titolari delle attività commerciali di rivendita di frutta e verdura. Gli stessi infatti si sono avvalsi di connazionali irregolari impiegandoli presso i propri punti vendita.

Due i dipendenti denunciati per violazione della normativa relativa al soggiorno sul territorio nazionale. Durante i controlli è stato anche identificato un altro cittadino egiziano successivamente arrestato perché inottemperante al decreto di espulsione da territorio nazionale. L’attività di controllo del territorio è proseguita inoltre nei confronti degli avventori di alcuni bar della parte bassa della città ed in prossimità del casello autostradale.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.

Peugeot

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.