lunedì 24 Giugno 2013

Sfilano il portafogli ad una donna: Polizia e Carabinieri arrestano due giovani di 20 e 16 anni

L’intensificazione dei servizi di controllo del territorio ed il piano coordinato delle attività di prevenzione e repressione, in particolare, dei reati predatori ha ancora una volta dato i suoi frutti. Nel pomeriggio odierno, una ventottenne informatrice medica, mentre scende le scale dell’androne condominiale di questo capoluogo, sito in Via Mastroianni, viene avvicinata da due giovani, uno di 20 anni e l’altro di 16 che, con una banale scusa, la distraggono al fine di sottrarle il portafogli contenente la somma di euro 195,00.

La donna, però, si avvede, quasi immediatamente, del furto ed inizia ad urlare richiamando l’attenzione dei passanti, uno dei quali rincorre i due malviventi, nel frattempo datisi alla fuga, mentre un altro cittadino, presente sulla scena del crimine, dà l’allarme al 113. L’operatore radio invia subito sul posto una pattuglia volante e sucessivamente passa la comunicazione anche alla centrale operativa dei Carabinieri.

I due giovani, vistisi rincorsi, dopo aver percorso circa un centinaio di metri si dividono, uno in direzione di Via Vado del Tufo e l’altro va verso Via del Casone. Ma il pronto intervento delle pattuglie volanti della Polizia di Stato e dell’Arma dei Carabinieri interrompono la fuga dapprima del maggiorenne, trovato in possesso della citata somma, e successivamente, del minorenne nel frattempo bloccato in Via Vado del Tufo.

Il ventenne, un giovane di Alatri, ha subito restituito il denaro sottratto indicando agli operatori il luogo ove si era disfatto del portafogli. Per entrambi, condotti presso il Comando Provinciale dei Carabinieri per il successivo riconoscimento da parte della vittima, è stata disposta la misura cautelare degli arresti domiciliari. Il minorenne, residente nel capolugo, è stato nel frattempo riaffidato ai genitori.

Toyota Hybrid

Ci sono solo buoni motivi per passare subito all'ibrido. Scoprili oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

Nuova Abarth

Vieni a scoprirla presso la concessionaria Jolly Auto, Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

Jaguar

Da XClass - Gruppo Jolly Automobili tutti i modelli disponibili della gamma JLR.

Toyota C-HR

Vieni a scoprirla e a provarla presso la Concessionaria ufficiale Toyota Golden Automobili, a Frosinone e Sora.

Alfa Romeo

Vieni a provarla oggi stesso presso le concessionarie del Gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Evoque

Da marzo presso il salone Land Rover del Gruppo Jolly Automobili.

Toyota

Yaris e Aygo disponibili in un’ampia scelta di colori e personalizzazioni per i vostri ragazzi.

Mazda6

La nuova Mazda6 subito tua a metà del prezzo e dopo due anni decidi se tenerla, cambiarla o restituirla!

FIAT FIORINO

Il pioniere dei van ti aspetta oggi stesso presso le concessionarie FCA del gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Jaguar

Sportiva, innovativa, accattivante, ma soprattutto Jaguar.

Nuova Peugeot 508

Più corta, più larga e ben 6 cm più bassa.

Toyota

In occasione del lancio del nuovo Rav4 Hybrid, Toyota inserisce tra le sue formule finanziarie il Pay per Drive Connected, un’evoluzione del già consolidato Pay Per Drive.