martedì 26 agosto 2014

Servizi straordinari di controllo della Polizia in tutta la Provincia di Frosinone

Nella serata di ieri sono stati effettuati servizi straordinari di controllo del territorio disposti dal Questore di Frosinone Dott.Filippo Santarelli per garantire una maggiore prevenzione in questo scorcio di fine estate. I controlli sono stati effettuati con l’impiego del Nucleo Prevenzione Crimine Roma e sono stati estesi a veicoli, esercizi commerciali e vari luoghi di ritrovo.

In particolare sono stati effettuati controlli alle persone sottoposte agli arresti domiciliari e perquisizioni presso le abitazioni di vari pregiudicati. Sono state, altresì, controllate ed allontanate 7 cittadine di nazionalità rumena che si prostituivano nei pressi dell’ASI. Sono state controllate 170 persone, 110 veicoli, 15 persone sottoposte agli arresti domiciliari ed effettuate 4 perquisizioni. I servizi continueranno nei prossimi giorni nell’intera provincia di Frosinone.

PUBBLIREDAZIONALE - Un punto di riferimento per chi è in cerca di assistenti familiari/badanti. La sede è a Sora in viale S. Domenico n.1

PUBBLIREDAZIONALE - Un lavoro costante ed equilibrato svolto per un periodo compreso tra le sei e le otto settimane è in genere ideale per poter recuperare le facoltà motorie e reimpossessarsi della propria quotidianità.