lunedì 30 aprile 2012

SERRONE – Chiuso circolo privato per droga

Nel primo pomeriggio i militari della Stazione di Piglio, a conclusione dell’attività conseguente ad un arresto operato lo scorso 3 marzo nei confronti di  un  54enne residente a Serrone per “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”, notificavano la revoca definitiva dell’autorizzazione amministrativa di un circolo privato sito nella medesima cittadina alla titolare A.P., 46enne del luogo, emesso dal Questore di Frosinone che accoglieva integralmente le risultanze investigative raccolte dai militari operanti circa l’abituale consumazione di sostanze stupefacenti all’interno del citato esercizio pubblico.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

Ti potrebbe interessare
Come creare un banner pubblicitario efficace

Banner pubblicitari - Quali sono le caratteristiche di un banner efficace? L’obiettivo da tener sempre presente è quello di catturare l’attenzione del ...