venerdì 17 Aprile 2015

Sequestrato autolavaggio a Frosinone

Le acque di scarico si immettevano in un fosso-cunetta sottostante senza la necessaria depurazione. Questo il motivo per cui la Forestale di Frosinone ha sequestrato un impianto di autolavaggio nel capoluogo ciociaro. Il titolare dell’esercizio è stato denunciato.

I controlli svolti dagli agenti hanno permesso di riscontrare che il titolare era sprovvisto dell’autorizzazione allo scarico delle acque reflue industriali prodotte nel ciclo di esercizio del lavaggio e lo hanno denunciato, sequestrando preventivamente lo scarico.

Purtroppo non è la prima volta che accade un fatto del genere nella nostra provincia. Gli impianti di autolavaggio, spiega la Forestale, risultano troppo spesso privi dell’autorizzazione allo scarico dei reflui e di un idoneo sistema di depurazione che, si vuole ricordare, sono condizioni imprescindibili affinché tali attività commerciali possano essere esercitate regolarmente.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.