martedì 6 Gennaio 2015

Sequestrati e picchiati per due ore. Furto in villa a Ceprano

Furto in una villa nella periferia di Ceprano, in via Carango, la notte di domenica scorsa. I malviventi, armati di pistole, hanno picchiato, imbavagliato e minacciato per due ore i padroni di casa, due commercianti del luogo. In quattro, a quanto pare stranieri, dopo aver messo a soqquadro l’intera abitazione, hanno preso gioielli e denaro per un valore di 12.000 Euro. Non si esclude che all’esterno ci fosse un “palo” ad aspettarli.

Dopo la rapina, la banda ha cercato di mettere a segno un altro furto in una casa vicina, ma in questo caso sono stati dissuasi dal sistema di allarme a protezione della villa. Per i due coniugi di Ceprano ore di terrore per la violenza inaudita usata dai malviventi.

 

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.