sabato 16 Maggio 2015

Sequestrati 13 mila euro di abbigliamento al mercato di Frosinone

Nella mattina di ieri, i Carabinieri del NORM della Compagnia di Frosinone, avvisati da un cittadino, hanno proceduto al controllo di un venditore ambulante di capi di abbigliamento che aveva esposto la propria merce nel mercato settimanale del capoluogo.

Nel corso del controllo i militari hanno accertato che gli addetti alla vendita avevano esposto capi di abbigliamento con marchio “OVS” che è di esclusiva vendita della predetta catena commerciale. Nel prosieguo delle indagini è stato inoltre appurato che i capi di abbigliamento esposti erano sicuramente oggetto dei numerosi furti che vengo consumati ai danni della citata catena commerciale estesa nell’interno territorio nazionale.

Il titolare del banco vendita ambulante, un 31enne di Nettuno, non è riuscito a fornire utili elementi circa la provenienza e l’acquisto della merce e pertanto, gli operanti, hanno proceduto al sequestro di nr. 680 capi di abbigliamento per un valore complessivo di € 13.000,00 circa ed a denunciare il venditore per il reato di ricettazione.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.