lunedì 26 marzo 2012

SEL: “La sinistra a Frosinone c’è, resiste alle pressioni e fa sentire la propria voce”

Domani pomeriggio alle ore 15 è convocata la Conferenza Stampa di presentazione della coalizione che ha individuato Marina Kovari come candidato alla prossima tornata elettorale.

Circolo Sinistra Ecologia e Libertà di Frosinone, Partito di Rifondazione Comunista e Lista la Colomba, Lista civica FrosinoneBeneComune.
La location insolita, presso lo Stadio Casaleno, vuole identificare una nuova proposta politica che esce dalle stanze dei partiti e va a toccare con mano il territorio, le sue problematicità, le risorse per affrontare il futuro. Una coalizione che nel suo programma agisce sui temi tipici della sinistra, in modo chiaro e in continuità con il lavoro svolto dai singoli membri nel corso degli anni: urbanistica, cultura, politiche giovanili, ambiente e sostenibilità, diritti. Una coalizione improntata alla trasparenza nella pratica politica e amministrativa, orientata da un codice etico condiviso. Volti nuovi e giovani accanto a quelli più noti che da sempre lavorano per la rinascita di Frosinone, in un connubio efficace di innovazione e tradizione. Proposte concrete e realizzabili a cui i cittadini saranno chiamati a decidere, complici gli strumenti di partecipazione diretta che l’UE ha consolidato. Soluzioni e non problemi. Energia sociale per raccogliere le istanze del territorio, per ascoltare e costruire partendo dai bisogni reali della cittadinanza.

Marina Kovari

PUBBLIREDAZIONALE - Con i preziosi consigli della Specialista in Dermatologia del Poliambulatorio Ce.Ri.M. di Sora, potremo gestire al meglio l'esposizione della nostra pelle ai raggi solari.

PUBBLIREDAZIONALE - Impossibile resistere alle offerte dell'estate Peugeot.