lunedì 7 Settembre 2015

Sei parrucchiere diplomato? Ecco la tua grande occasione, ovviamente non Italia…

Offerta per 30 posti di parrucchieri diplomati per una catena di saloni partner di L’Orèal a Berlino, in Germania. L’offerta di lavoro prevede un contratto di lavoro di un anno in uno dei saloni di Berlino (con possibilità di rinnovo a tempo indeterminato) ed uno stipendio lordo mensile di 1.398,60 € (+ provvigioni e extra), nonchè la possibilità di beneficiare di corsi di specializzazione gratuiti presso L’Oréal.

I requisiti sono:

  • essere cittadino europeo (EU28 + Islanda e Norvegia),
  • essere residente in uno dei 28 paesi EU + Norvegia e Islanda (esclusa la Germania),
  • avere tra 18 e 35 anni,
  • avere almeno 1 anno di esperienza lavorativa in un salone,
  • essere diplomato con un attestato acconciatore riconosciuto a livello europeo (almeno 2 anni)
  • avere un livello di lingua tedesca B1. Considerando che la selezione si terrà fine settembre a Roma e che la data di inizio lavoro è prevista a febbraio 2016, i candidati selezionati possono partecipare ad un corso di lingua intensivo per raggiungere il livello di lingua tedesca richiesto. I costi del corso di lingua potranno essere in parte rimborsato (fino ad un tetto di 1.270 euro) per i candidati selezionati che rispettano tutti i criteri di Your first EURES job.

Procedura per candidarsi a questa offerta di lavoro:
Data limite per la candidatura: 18 settembre 2015.

  • è obbligatoria la registrazione sulla Piattaforma EUJOB4EU (clicca qui) con un CV scritto in inglese e completo in tutte le sue parti, compreso la fotografia
  • dopo la registrazione e compilazione completa del CV, bisogna inviare una mail a info@yourfirsteuresjob.eu, indicando “Parrucchieri – Germania” in oggetto con 1) una descrizione personale (lunga una pagina) in inglese o tedesco e 2) la scansione del diploma da acconciatore

Si terrà una giornata informativa sull’offerta e le procedure di selezione l’8 luglio, ore 10.30, a Roma, presso la Scuola internazionale di Lingue in Via XX settembre 56 – 00187 Roma. Informazione e registrazione alla giornata informativa sul sito scuola-lingue-roma.it (clicca qui). Altre sessioni informative saranno organizzate a fine luglio e inizio settembre; informazioni a proposito delle sessioni informative verranno pubblicate sul sito www.yourfirsteuresjob.eu

Fonte: Frosinone Lavoro

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.

Peugeot

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.