venerdì 23 settembre 2016

Se ne va in giro in bici per Frosinone nonostante fosse ai domiciliari. Arrestato dai Carabinieri

Nel pomeriggio di ieri, a Frosinone, il personale del Nucleo radiomobile della locale Compagnia Carabinieri ha arrestato nella flagranza di reato un 53enne, già censito, per il reato di evasione.

L’uomo, già in regime degli arresti domiciliari, è stato sorpreso da un militare del Nucleo radiomobile, al momento libero dal servizio ed in abiti civili, mentre percorreva alla guida di una bicicletta una via del centro cittadino. Infatti, avendo il milite riconosciuto il prevenuto, prontamente ha richiesto l’intervento dei colleghi tramite il “112”, i quali subito raggiungevano l’arrestato mentre era ancora alla guida della bici, bloccandolo.

Il 53enne, espletate le formalità di rito, è stato trasferito presso le camere di sicurezza della Stazione Carabinieri di Frosinone in attesa del rito direttissimo.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

Ti potrebbe interessare
Pagine fan penalizzate dal nuovo algoritmo Facebook? Passate ai gruppi! Ecco come

Facebook - Come sanno gli internauti più esperti, “Zuck”, alias Mark Zuckerberg, ovvero l’Amministratore delegato di Facebook Inc., colosso mondiale dei ...