mercoledì 17 Agosto 2016

Se a Cassino non si passa, a Frosinone idem. Tre arresti della Stradale

Giornata intensa quella di ieri per personale della Sottosezione Polizia Stradale di Frosinone chiamato ad intervenire nell’Area di Servizio La Macchia per l’ennesima richiesta pervenuta a seguito di furto consumato.
Dopo aver sottratto diversi prodotti dagli scaffali, 3 ladri si danno alla fuga in direzione Sud a bordo di un’utilitaria.

Gli Agenti, dopo aver acquisito informazioni utili, intercettano il veicolo al Km  C Sud della tratta autostradale A1 e lo bloccano. A bordo vi sono tre persone di origini campane. Nell’abitacolo è rinvenuta anche la refurtiva, per un valore di circa 1500 euro, che viene restituita al legittimo proprietario. I tre vengono arrestati per furto aggravato.

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.