sabato 21 Settembre 2013

Scuola: Tagliaferri incontra il dirigente del Frosinone IV. Grande sintonia e unità di intenti

L’assessore ai lavori Pubblici e alle Manutenzioni Fabio Tagliaferri nei giorni scorsi ha avuto un incontro con il dirigente scolastico del IV Istituto comprensivo Gianni Guglielmi, per fare un’analisi approfondita degli aspetti infrastrutturali degli istituti scolastici del quarto Istituto e per individuare un’azione comune per l’immediato futuro. Il dirigente scolastico Guglielmi ha illustrato all’assessore l’attuale stato infrastrutturale delle quattro scuole di competenza (Maiuri, Umberto I°, Selva Polledrara e Cavoni) indicando in particolare gli aspetti su cui poter intervenire, per raggiungere standard qualitativi sempre più elevati.

L’assessore Tagliaferri ha prontamente recepito le problematiche sul tappeto garantendo il massimo impegno dell’amministrazione Ottaviani.  Al termine dell’incontro, in cui tra i due interlocutori si è stabilita una grande sintonia e una comune visione per la risoluzione delle problematiche presenti, l’assessore Tagliaferri ha dichiarato: “Quando gli amministratori dialogano in modo fattivo con interlocutori attenti e preparati come Gugliemi, subito si arriva ad individuare un’unità di intenti e di azione.

L’incontro con il dirigente scolastico offre all’amministrazione comunale la possibilità di conoscere più da vicino lo stato reale in cui si trovano i quattro istituti scolastici interessati e ci dà la possibilità così di poter intervenire nel migliore dei modi, per garantire la massima funzionalità alle strutture e di conseguenza una migliore vivibilità per studenti ed operatori scolastici. Il confronto diretto con i cittadini, che è uno dei punti base dell’amministrazione Ottaviani – ha concluso –  è il modo migliore per rendere sempre più moderno e funzionale il nostro capoluogo”. All’incontro con Guglielmi seguiranno nelle prossime settimane quelli con i dirigenti degli altri istituti scolastici presenti sul territorio.

Come giudichi Ciociaria24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
VIDEO

Richiedi subito la nostra offerta promo e potrai usufruire di un pacchetto completo per 30 giorni su tutti i nostri giornali online!

SPONSOR

Ti aspettiamo oggi stesso nelle sedi del Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6,600.

Jolly Auto

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

X Class

Ti aspettiamo oggi stesso a Frosinone presso X Class, concessionaria Land Rover Jaguar del Gruppo Jolly Automobili.

Punto Fresco Supermercati

Offerte valide dal 15 al 28 Maggio 2019.

Gruppo Jolly Automobili

Autovetture e veicoli commerciali certificati dopo una serie di ben 160 controlli. Promozione valida fino al 19 Maggio.

Expert Lucarelli

Offerta valida dal 09 al 26 Maggio. Ti aspettiamo a Sora in via Giuseppe Ferri n.6, zona vecchio ospedale civico.

X Class

Anche il tuo business può avere l’avventura nel DNA. Vieni a trovarci presso il Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.