sabato 21 Settembre 2013

Scuola: Tagliaferri incontra il dirigente del Frosinone IV. Grande sintonia e unità di intenti

L’assessore ai lavori Pubblici e alle Manutenzioni Fabio Tagliaferri nei giorni scorsi ha avuto un incontro con il dirigente scolastico del IV Istituto comprensivo Gianni Guglielmi, per fare un’analisi approfondita degli aspetti infrastrutturali degli istituti scolastici del quarto Istituto e per individuare un’azione comune per l’immediato futuro. Il dirigente scolastico Guglielmi ha illustrato all’assessore l’attuale stato infrastrutturale delle quattro scuole di competenza (Maiuri, Umberto I°, Selva Polledrara e Cavoni) indicando in particolare gli aspetti su cui poter intervenire, per raggiungere standard qualitativi sempre più elevati.

L’assessore Tagliaferri ha prontamente recepito le problematiche sul tappeto garantendo il massimo impegno dell’amministrazione Ottaviani.  Al termine dell’incontro, in cui tra i due interlocutori si è stabilita una grande sintonia e una comune visione per la risoluzione delle problematiche presenti, l’assessore Tagliaferri ha dichiarato: “Quando gli amministratori dialogano in modo fattivo con interlocutori attenti e preparati come Gugliemi, subito si arriva ad individuare un’unità di intenti e di azione.

L’incontro con il dirigente scolastico offre all’amministrazione comunale la possibilità di conoscere più da vicino lo stato reale in cui si trovano i quattro istituti scolastici interessati e ci dà la possibilità così di poter intervenire nel migliore dei modi, per garantire la massima funzionalità alle strutture e di conseguenza una migliore vivibilità per studenti ed operatori scolastici. Il confronto diretto con i cittadini, che è uno dei punti base dell’amministrazione Ottaviani – ha concluso –  è il modo migliore per rendere sempre più moderno e funzionale il nostro capoluogo”. All’incontro con Guglielmi seguiranno nelle prossime settimane quelli con i dirigenti degli altri istituti scolastici presenti sul territorio.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Jolly Rent

Tutto sul noleggio a lungo termine proposto dal Gruppo Jolly Automobili e cinque proposte molto interessanti.

Punto Fresco

Punto Fresco presenta: "Il Gusto della Convenienza, offerte al sapore d'Estate", la nuova promozione in vigore dal 10 al 23 Luglio.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.