lunedì 12 Maggio 2014

Scoperta centrale dello spaccio. I 4 ragazzi arrestati: «Offriamo un servizio alla comunità»

Così si sono giustificati con la forze dell’ordine quattro ragazzi ternani al casello di Orte, mentre tornavano da Roma con 12 Kg di Marijuana in macchina. Le successive perquisizioni domiciliari delle abitazioni dei giovani, poi, hanno permesso il rinvenimento, tra l’altro, di 50g di cocaina, altra marijuana, oggetti utili per il confezionamento delle dosi e 4mila euro in contanti. Valore totale della droga: 130mila euro. I quattro si sarebbero giustificati, come anticipato, in modo curioso, affermando di svolgere «un servizio per la comunità data la forte richiesta di droga». Approfondimento

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Jolly Rent

Tutto sul noleggio a lungo termine proposto dal Gruppo Jolly Automobili e cinque proposte molto interessanti.

Punto Fresco

Punto Fresco presenta: "Il Gusto della Convenienza, offerte al sapore d'Estate", la nuova promozione in vigore dal 10 al 23 Luglio.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.