sabato 9 Aprile 2016

Scontri Frosinone-Inter, il resoconto della Questura

Alle ore 17.00 circa odierne, al termine dell’incontro di calcio Frosinone – Inter, durante la fase di deflusso delle due tifoserie, alcuni sostenitori ospiti raggiungevano la rotatoria posta tra via Marittima e via Piave. Nella circostanza venivano a contatto con un gruppetto di tifosi locali con lancio di sassi e l’uso di aste di bandiere e cinture dei pantaloni. Immediato l’intervento delle Forze di Polizia che provvedevano a riportare la calma.

Il personale della Digos della Questura di Frosinone, diretta dal Vice Questore Aggiunto Dott. Cristiano Bertolotti, identificava tre tifosi interisti, già gravati da precedenti di Polizia, che venivano denunciati per rissa e violazione della normativa inerente le manifestazioni sportive.

Nei confronti dei tre tifosi interisti sono stati notificati altrettanti provvedimenti di Daspo per la durata di cinque anni. Sono in corso indagini in collaborazione con la Digos della Questura di Milano per l’identificazione di ulteriori tifosi ospiti e locali che hanno preso parte ai predetti scontri.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.