venerdì 4 Marzo 2016

Scomparsa Fernando Sardelli: informazioni utili per riconoscerlo diffuse dai Carabinieri

Dalla scorsa serata, nelle zone più impervie del comune di Pontecorvo e luoghi confinanti, i militari della Compagnia Carabinieri di Pontecorvo congiuntamente ai Vigili del Fuoco di Cassino, al Corpo Forestale di Frosinone e al personale della protezione civile, hanno attuato un articolato dispositivo finalizzato alla ricerca di SARDELLI Fernando, 60enne di Pontecorvo, affetto da disturbi mentali e dal morbo di Parkinson, allontanatosi a piedi dalla propria abitazione nella mattinata del 3 marzo 2016 per ignota destinazione.

Il SARDELLI è di corporatura esile, alto circa m.1,60, capelli lunghi neri, senza occhiali, barba incolta, occhi verdi. Al momento dell’allontanamento calzava stivali di gomma di colore verde, indossava un giubbino di colore blu riportante nella parte posteriore la scritta “Autoricambi Pomezia” e pantaloni di colore grigio.

Come giudichi Ciociaria24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
VIDEO

Richiedi subito la nostra offerta promo e potrai usufruire di un pacchetto completo per 30 giorni su tutti i nostri giornali online!

SPONSOR

Ti aspettiamo oggi stesso a Frosinone presso X Class, concessionaria Land Rover Jaguar del Gruppo Jolly Automobili.

Gruppo Jolly Automobili

Autovetture e veicoli commerciali certificati dopo una serie di ben 160 controlli. Promozione valida fino al 19 Maggio.

Expert Lucarelli

Offerta valida dal 09 al 26 Maggio. Ti aspettiamo a Sora in via Giuseppe Ferri n.6, zona vecchio ospedale civico.

X Class

Anche il tuo business può avere l’avventura nel DNA. Vieni a trovarci presso il Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.