lunedì 23 Gennaio 2017

Sciopero Cotral dalle 12:30 alle 16:30 di oggi

«Disfunzioni o soppressioni»: questo potrebbe accadere ad alcune corse Cotral nella giornata di oggi a partire dalle ore 12:30. Di seguito la nota pubblicata sul portale di Teleuniverso.

«Le organizzazioni sindacali Fit Cisl e Uil Trasporti hanno accolto la richiesta formulata dall’azienda di differire lo sciopero di 4 ore in programma lunedì 23 gennaio, per evitare ulteriori disagi e difficoltà ai cittadini di alcune zone del Lazio già duramente colpiti dal terremoto e dal maltempo.

L’agitazione, con astensione dalle prestazioni lavorative dalle ore 12:30 alle ore 16:30, rimane confermata da Fit Cgil, Faisa Cisal e Sul Ct. Il servizio di trasporto extraurbano regionale potrà subire disfunzioni o soppressioni».

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.