lunedì 23 Aprile 2012

SCHIETROMA (PSI): Marzi ha dimostrato di saper fare il Sindaco meglio di Marini

Poiché Michele Marini, anche nell’incontro tenutosi al Fornaci Village con i suoi sostenitori, ha continuato ad attaccare noi socialisti con parole molto pesanti, a questo punto è necessario chiarirgli bene le idee. Cinque anni fa, il Vice Sindaco Michele Marini è stato candidato a Sindaco di Frosinone soltanto perché il Sindaco Marzi non poteva ricandidarsi, essendo vietato dalla legge un terzo mandato consecutivo. Altrimenti, anche nel 2007, il nostro candidato a Sindaco sarebbe stato ancora Marzi.

Noi socialisti, appunto nel 2007, prendemmo allora l’impegno di sostenere il vice di Marzi, Michele Marini, per cinque anni, cosa che abbiamo fatto lealmente fino in fondo, a differenza di altri. Tale impegno, preso nel 2007, non prevedeva però che lo “sposalizio” con Marini durasse per sempre! Pertanto, ora che il Sindaco “titolare” può ricandidarsi, a nostro avviso, per il bene di Frosinone, la “supplenza” di Marini deve cessare perché Marzi ha dimostrato di saper fare il Sindaco meglio di Marini. Almeno questa è l’opinione di noi socialisti.

Se i cittadini di Frosinone si esprimeranno diversamente, accetteremo democraticamente tale scelta. Però siamo convinti che l’unico, tra i candidati a Sindaco che si sono proposti, a poter determinare davvero un salto di qualità nel comune capoluogo è l’Avv. Domenico Marzi, con il quale contiamo di riprendere un’esaltante stagione di crescita e di sviluppo per Frosinone.

Gian Franco Schietroma – Presidente provinciale PSI

44 premi internazionali - tra cui il prestigioso Car of the Year 2017 – e tra le dieci vetture diesel più vendute in Italia nel 2018: Peugeot 3008, il crossover della casa automobilistica francese, ha conquistato critica e pubblico sin dalla sua entrata in commercio.

A poche settimane dalla presentazione ufficiale della Nuova Mazda3, la casa nipponica aggiunge anche una versione con motorizzazione 2.0L benzina M Hybrid da 122CV.

Open weekend, 19-20 Gennaio 2019, dedicato al nuovo Suv ibrido della casa giapponese presso la concessionaria ufficiale Toyota di Frosinone Golden Automobili

La serie speciale Mirror arricchisce di connettività e tecnologia la nuova 500X Cross: nasce infatti 500X Mirror Cross. Di serie il sistema Uconnect 7" HD LIVE touchscreen con predisposizione Apple CarPlay e compatibilità Android AutoTM.

Scopri da XCLASS-LAND ROVER, presso il GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI a Frosinone, le promozioni di Gennaio.

Il 2019 sarà l'anno del rispetto per l'ambiente per le case automobilistiche, con soluzioni che prevedono vetture con motorizzazioni 100% elettriche, full Hybrid o Mild Hybrid.

CRONACA

Si è verificato nel 2018 ed è stato certificato.

CRONACA

Importante opportunità per lavorare in ambito medico e sanitario nel capoluogo.

CRONACA

Straordinaria opportunità di crescita imprenditoriale per il sud della provincia di Frosinone.