lunedì 12 Settembre 2016

“Scegli Frosinone” propone l’apertura alle auto del ponte di Via Del Casone

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa a firma di Ilio Crescenzi, segretario del Movimento Civico “Scegli Frosinone”, e del consigliere comunale Marco Ferrara.

«Il segretario del Movimento Civico “Scegli Frosinone” Ilio Crescenzi ed il consigliere comunale Marco Ferrara, hanno scoperto che il ponte di Via Del Casone può essere aperto tranquillamente alla circolazione delle automobili per un senso di marcia in direzione da via vado del tufo verso la Villa Comunale del ponte di Via Del Casone.

Sono giunti a tale conclusione dopo avere avuto accesso agli atti presenti al settore Urbanistica del Comune di Frosinone ed averli studiati dalle sono arrivati alla conclusione di proporre l’apertura alla circolazione delle automobili per un senso di marcia in direzione da via vado del tufo verso la Villa Comunale del ponte di Via Del Casone”».

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.