lunedì 12 settembre 2016

“Scegli Frosinone” propone l’apertura alle auto del ponte di Via Del Casone

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa a firma di Ilio Crescenzi, segretario del Movimento Civico “Scegli Frosinone”, e del consigliere comunale Marco Ferrara.

«Il segretario del Movimento Civico “Scegli Frosinone” Ilio Crescenzi ed il consigliere comunale Marco Ferrara, hanno scoperto che il ponte di Via Del Casone può essere aperto tranquillamente alla circolazione delle automobili per un senso di marcia in direzione da via vado del tufo verso la Villa Comunale del ponte di Via Del Casone.

Sono giunti a tale conclusione dopo avere avuto accesso agli atti presenti al settore Urbanistica del Comune di Frosinone ed averli studiati dalle sono arrivati alla conclusione di proporre l’apertura alla circolazione delle automobili per un senso di marcia in direzione da via vado del tufo verso la Villa Comunale del ponte di Via Del Casone”».

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

Ti potrebbe interessare
Pagine fan penalizzate dal nuovo algoritmo Facebook? Passate ai gruppi! Ecco come

Facebook - Come sanno gli internauti più esperti, “Zuck”, alias Mark Zuckerberg, ovvero l’Amministratore delegato di Facebook Inc., colosso mondiale dei ...