mercoledì 13 Aprile 2016

Scandalo patenti comprate a Frosinone e provincia: i nomi dei 20 arrestati

Dei 20 arrestati nell’ambito dell’operazione “Pay to Drive”, riguardante il sistema di compravendita delle patenti di guida in Provincia di Frosinone, tre sono finiti in carcere mentre 17 sono ai domiciliari. Si tratta di: Donato Ferraro, 65 anni nato a Marcianise e residente a Cassino; Roberto Scaccia, 51 anni, direttore della Motorizzazione civile di Frosinone, Domenico Fratarcangeli di Ripi.

Ai domiciliari invece sono finiti: Tiziana Saginaro di Frosinone, Antonio Larena di Piedimonte San Germano, Cinzia Sinibaldi di Frosinone, Mirko Costanzo di Cervaro, Antonio Ciotoli di Ceccano, Antonio Altobelli di Sora, Marco De Arcangelis di Sora, Alessandro di Colleferro, Emiliano Cortina di Ripi. Stesso provvedimento per altre dodici persone residenti tra Caserta e Venafro.

L’elenco è stato riportato da www.iltempo.it nell’articolo a firma di Angela Nicoletti (clicca qui per leggere)

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.