mercoledì 29 maggio 2013

Sara Battisti esulta: “Una tornata elettorale amministrativa straordinaria”

SARA BATTISTI

“I miei migliori auguri ad Antonio Pompeo, Natale Nucheli, Antonio Como, rispettivamente eletti Sindaco di Ferentino, Serrone, Amaseno, consolidate ma al tempo stesso nuove esperienze del Partito Democratico e a tutti i Sindaci ed i Consiglieri Comunali espressioni del centro sinistra e del PD.

Una tornata elettorale amministrativa straordinaria che evidenzia come il buon governo e l’affidabilità di progetti che tutelino le nostre comunità dalla crisi economica e sociale, vengano premiati soprattutto quando il centro sinistra si presenta unito, forte e riconoscibile.” Lo ha dichiarato Sara Battisti, segretario provinciale del Partito Democratico, al quotidiano La Provincia di Mercoledì 29 Maggio 2013.

Parole di approvazione sono state espresse anche dal presidente provinciale del Psi, Gianfranco Schietroma e dall’On. Nazzareno Pilozzi di Sel, che hanno definito l’esito delle comunali soddisfacente ed incoraggiante.

PUBBLIREDAZIONALE - Impossibile resistere alle offerte dell'estate Peugeot.

PUBBLIREDAZIONALE - Con i preziosi consigli della Specialista in Dermatologia del Poliambulatorio Ce.Ri.M. di Sora, potremo gestire al meglio l'esposizione della nostra pelle ai raggi solari.