lunedì 24 Giugno 2013

Sant’Andrea sul Garigliano: 35enne trovato senza vita vicino al fiume

E’ avvolta in un mistero il decesso di un 35enne ritrovato senza vita nei pressi del fiume Garigliano, nel Comune di Sant’Andrea sul Garigliano. La salma dell’uomo, nativo di Formia ma residente a Sessa Aurunca, è stata trasportata all’ospedale Santa Scolastica di Cassino, dove verrà sottoposta ad autopsia.

Al momento non si esclude alcuna ipotesi sulla morte dell’uomo, che potrebbe anche essersi recato sulle sponde del fiume per pescare. Sposato e padre di due figli, il suo decesso è stato accertato dal personale del 118 intervenuto sul luogo del ritrovamento.

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.