martedì 20 Ottobre 2015

«Sanità del Lazio da zona retrocessione. Ci vuole mister Stellone!»

“Ormai non ci sono più alibi, né si può tirare in ballo la propaganda politica: il Censis ha certificato il fallimento del Governatore Zingaretti sulle politiche sanitarie del Lazio.

I dati riportati dall’Istituto di ricerca evidenziano aspetti preoccupanti: il 79% di cittadini preferisce recarsi nelle strutture private invece che in quelle pubbliche, a causa delle liste d’attesa interminabili. I numeri della mobilità fuori regione fanno impallidire. Un aspetto che genera uscite finanziarie in favore di altre regioni, quindi oltre al danno del servizio sanitario inefficiente registriamo anche la beffa dei rimborsi erogati alle altre Regioni. Ma il dato più sconvolgente è quello che viene dalle province: appena il 20% delle persone intervistate ha espresso parere positivo sui servizi sanitari.

Non si può sempre invocare il problema dei debiti e delle scarse risorse, compito di un amministratore serio è quello di promuovere l’interesse della comunità di riferimento. Se spostassimo questi dati emersi dal Censis in ambito calcistico, potremmo senza ombra di dubbio collocare in zona retrocessione la sanità della Regione Lazio guidata da Zingaretti, con il Governatore a rischio concreto di esonero.

Anche se i cittadini del Lazio questo esonero, stando ai dati, l’hanno già formalizzato. Un esonero che la provincia di Frosinone, tartassata di imposte ma senza servizi dignitosi in cambio, urla a gran voce. Forse un nuovo mister, uno come Roberto Stellone, sarebbe più efficace alla guida del sistema sanitario territoriale”. E’ quanto afferma il vicepresidente della Provincia di Frosinone Andrea Amata

La serie speciale Mirror arricchisce di connettività e tecnologia la nuova 500X Cross: nasce infatti 500X Mirror Cross. Di serie il sistema Uconnect 7" HD LIVE touchscreen con predisposizione Apple CarPlay e compatibilità Android AutoTM.

A poche settimane dalla presentazione ufficiale della Nuova Mazda3, la casa nipponica aggiunge anche una versione con motorizzazione 2.0L benzina M Hybrid da 122CV.

Open weekend, 19-20 Gennaio 2019, dedicato al nuovo Suv ibrido della casa giapponese presso la concessionaria ufficiale Toyota di Frosinone Golden Automobili

Il 2019 sarà l'anno del rispetto per l'ambiente per le case automobilistiche, con soluzioni che prevedono vetture con motorizzazioni 100% elettriche, full Hybrid o Mild Hybrid.

Scopri da XCLASS-LAND ROVER, presso il GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI a Frosinone, le promozioni di Gennaio.

44 premi internazionali - tra cui il prestigioso Car of the Year 2017 – e tra le dieci vetture diesel più vendute in Italia nel 2018: Peugeot 3008, il crossover della casa automobilistica francese, ha conquistato critica e pubblico sin dalla sua entrata in commercio.

CRONACA

Si è verificato nel 2018 ed è stato certificato.

CRONACA

Importante opportunità per lavorare in ambito medico e sanitario nel capoluogo.

CRONACA

Straordinaria opportunità di crescita imprenditoriale per il sud della provincia di Frosinone.