sabato 25 Febbraio 2012

Sanità, Abbruzzese: emodinamica h24, altro tassello per DEA II livello a Frosinone

“Fa bene ad esultare il direttore generale della Asl di Frosinone, Carlo Mirabella, per l’importante risultato raggiunto all’ospedale ‘Spaziani’, dove è stato aperto, H24 e sette giorni su sette, il servizio di Emodinamica”.

Lo ha dichiarato in una nota Mario Abbruzzese, Presidente del Consiglio Regionale del Lazio.

“Il dg – ha continuato Abbruzzese – deve essere più che soddisfatto, per due ragioni fondamentali: la prima perché viene reso, tramite il raddoppio della copertura oraria, un servizio indispensabile per salvare la vita di moltissimi cittadini colpiti da patologie cardiovascolari, pazienti che fino ad oggi erano costretti a rivolgersi altrove e con gravi disagi. Il secondo, perché con questo importante traguardo l’ospedale del capoluogo compie un ulteriore passo in avanti verso l’istituzione del Dea di II livello.

In un periodo così delicato per la sanità regionale – ha proseguito il presidente dell’Assemblea regionale – tutti dobbiamo impegnarci al massimo per dimostrare di operare esclusivamente nell’interesse dei cittadini. Purtroppo, il deficit sanitario ereditato era enorme, ma il governo regionale sta lavorando bene per ridurlo. Quello di Emodinamica è un significativo risultato che ci lascia ben sperare sul futuro della sanità locale, che deve continuare a puntare in alto, all’eccellenza, razionalizzando allo stesso tempo costi e spesa.

Voglio esprimere – ha concluso Abbruzzese – un sentito plauso all’operato del direttore generale Carlo Mirabella, e augurare buon lavoro al dottor Maurizio Menichelli, che andrà a dirigere un équipe di specialisti nel campo degli interventi cosiddetti ‘salvavita’. Sono certo che questa squadra di preparati e stimati medici saprà far funzionare al meglio l’Emodinamica, una struttura munita di apparecchiature all’avanguardia e che fino ad oggi era operativa a ‘mezzo servizio’ solo in provincia di Frosinone”.

Toyota Hybrid

Ci sono solo buoni motivi per passare subito all'ibrido. Scoprili oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

Nuova Abarth

Vieni a scoprirla presso la concessionaria Jolly Auto, Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

Jaguar

Da XClass - Gruppo Jolly Automobili tutti i modelli disponibili della gamma JLR.

Toyota C-HR

Vieni a scoprirla e a provarla presso la Concessionaria ufficiale Toyota Golden Automobili, a Frosinone e Sora.

Alfa Romeo

Vieni a provarla oggi stesso presso le concessionarie del Gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Evoque

Da marzo presso il salone Land Rover del Gruppo Jolly Automobili.

Toyota

Yaris e Aygo disponibili in un’ampia scelta di colori e personalizzazioni per i vostri ragazzi.

Mazda6

La nuova Mazda6 subito tua a metà del prezzo e dopo due anni decidi se tenerla, cambiarla o restituirla!

FIAT FIORINO

Il pioniere dei van ti aspetta oggi stesso presso le concessionarie FCA del gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Jaguar

Sportiva, innovativa, accattivante, ma soprattutto Jaguar.

Nuova Peugeot 508

Più corta, più larga e ben 6 cm più bassa.

Toyota

In occasione del lancio del nuovo Rav4 Hybrid, Toyota inserisce tra le sue formule finanziarie il Pay per Drive Connected, un’evoluzione del già consolidato Pay Per Drive.

Autonoleggio

Il 2019 sarà l'anno del rispetto per l'ambiente per le case automobilistiche, con soluzioni che prevedono vetture con motorizzazioni 100% elettriche, full Hybrid o Mild Hybrid.

MAZDA

A poche settimane dalla presentazione ufficiale della Nuova Mazda3, la casa nipponica aggiunge anche una versione con motorizzazione 2.0L benzina M Hybrid da 122CV.

Peugeot 3008

44 premi internazionali, tra cui il prestigioso Car of the Year 2017.