martedì 27 Marzo 2012

Sanità: Abbruzzese dona auto del Consiglio Regionale a Cad-Asl di Aquino

Il gesto che oggi il Consiglio regionale del Lazio compie donando questa vettura è un piccolo segno di attenzione verso una struttura sanitaria operativa e che assolve ad un compito sociale di fondamentale importanza come l’assistenza domiciliare a persone non autonome o che soffrono di malattie croniche”.

Lo ha dichiarato Mario Abbruzzese, Presidente del Consiglio regionale del Lazio che questa mattina ha preso parte alla cerimonia di consegna di una Lancia Lybra, dismessa dal parco auto della Pisana e donata al Centro Anziani e Disabilità della Asl di Aquino (FR).

Vorrei rassicurare tutti gli operatori e i cittadini – ha continuato Abbruzzese – sul grande impegno che la Regione sta riservando alla medicina territoriale, alla riorganizzazione delle cure primarie, al potenziamento dell’assistenza domiciliare. Oltre al fatto che si sta investendo molto per riorganizzare sedi ospedaliere in grado di erogare servizi d’eccellenza, come ad esempio il ‘Pasquale Del Prete’ di Pontecorvo, che a breve verrà trasformato in ospedale territoriale grazie ad un accordo tra Asl e Medici di Medicina Generale. Questi saranno i pilastri su cui poggerà la sanità del LazioIl governo Polverini sta lavorando molto per ridurre gli sprechi e lo sta facendo nell’esclusivo interesse degli operatori e dei cittadini del Lazio. Questa nuova architettura gestionale – ha concluso Abbruzzese – restituirà ai territori servizi sanitari efficienti e permetterà di realizzare un’integrazione ospedale-territorio, con un deciso abbattimento delle liste di attesa e della mobilità passiva”.

Alla cerimonia di consegna dell’auto, oltre al presidente Abbruzzese, hanno preso parte il Consigliere Regionale Anna Maria Tedeschi, il Direttore generale della Asl di Frosinone, Carlo Mirabella, il Direttore del Distretto D della Asl, Giovanni Lullo e il Sindaco di Aquino, Antonino Grincia.

Luciano De Leo

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.