mercoledì 18 Novembre 2015

“Salve, sono un truffatore ma non un rapinatore”. Grottesco episodio in Questura a Frosinone

“Sono un truffatore ma non un rapinatore”, queste le parole con cui ha esordito un partenopeo che, nella mattinata di ieri, si è presentato presso gli Uffici della Squadra Mobile di Frosinone, accompagnato dal suo avvocato di fiducia. Motivo dell’insolita confessione un mandato di arresto europeo che pende sull’uomo per i reati di rapina e truffa, emesso dall’Autorità Giudiziaria Austriaca.

Le conferme alle dichiarazioni del campano arrivano agli operatori della Polizia di Stato dall’Ufficio “SIRENE”, della Direzione Centrale della Polizia Criminale, deputato allo scambio di informazioni supplementari tra gli stati comunitari. A stupire gli investigatori della Squadra Mobile le affermazioni del quarantanovenne in ordine alle proprie responsabilità per il reato di rapina contestatogli dall’autorità giudiziaria estera.

L’uomo riferisce di avere il filmato che proverebbe la commissione della sola truffa ma non il reato più grave; è sua abitudine infatti, per tutelarsi proprio da accuse improprie, riprendere le proprie illecite “gesta”. Tratto in arresto, il pregiudicato campano è stato accompagnato presso la casa circondariale di Frosinone e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria competente.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.