venerdì 13 Novembre 2015

Sabato sera imperdibile evento in strada con tutto il Frosinone Calcio

Flash mob “LUCE SULLA CITTÁ”, GALA e Frosinone Calcio accendo l’efficienza energetica, Sabato 14 novembre, ore: 20:00
Piazzale Vittorio Veneto, Frosinone. Il Gruppo GALA e il Frosinone Calcio insieme nel virtuoso percorso verso l’efficienza energetica della città di Frosinone.

Tutta la squadra e lo staff tecnico parteciperanno ad un flash mob con il lancio di migliaia di palloncini luminosi da parte di tutta la cittadinanza. Si tratta di una vera festa collettiva, dedicata a tutta la popolazione (scolaresche, giovani, anziani, amministratori ecc.), che così partecipa attivamente al percorso verso l’efficientamento energetico della città di Frosinone.

L’iniziativa si inserisce nella quattro giorni di eventi organizzati dal Gruppo GALA insieme all’amministrazione comunale di Frosinone, all’interno dell’avveniristica cornice del Globo luminoso, denominata EventDome, situato in Piazzale Vittorio Veneto inaugurata, il giorno 12 novembre, alla presenza di Nicola Ottaviani, Sindaco di Frosinone, Antonio Pompeo, Presidente Provincia Frosinone e Filippo Tortoriello, Presidente e Amministratore Delegato, Gruppo GALA.

“Gli eventi che in questi giorni si svolgono nella città di Frosinone intendono sensibilizzare l’intera cittadinanza verso i temi dell’efficientamento energetico – ha dichiarato l’ing. Filippo Tortoriello, Presidente e Amministratore Delegato Gruppo GALA – Dopo l’accordo siglato con il Comune di Frosinone, GALA ottiene il sostegno di un’altra grande realtà di questa città, la squadra di calcio. Per questo ringrazio il Presidente del club Maurizio Stirpe, verso cui mi lega una decennale amicizia e anche una comune alleanza in favore del Frosinone Calcio che Gala sponsorizza dal 2009, quando ancora militava in Lega Pro. In questi anni abbiamo vinto insieme tante sfide, la prossima, quella più importante per l’intera città, è quella verso la resilienza, ossia la sopravvivenza della città ai grandi cambiamenti climatici che il nostro pianeta sta subendo”.

Il primo passo concreto di questa sfida è stata la sottoscrizione il 16 ottobre del “Patto per l’efficienza energetica” tra l’amministrazione comunale e GALA, con l’obiettivo di rendere più eco-sostenibili i consumi e abbattere i costi in bolletta migliorando, di fatto, la qualità della vita dei cittadini di Frosinone. Proprio in questa direzione vanno gli eventi che si susseguono in questi giorni, in cui si approfondiscono i temi del riscaldamento, dell’inquinamento globale, e la questione delle fonti energetiche sostenibili.

Il Comune di Frosinone e GALA hanno deciso di coinvolgere la popolazione in un vero e proprio road show per rendere consapevoli i cittadini di Frosinone e provincia di cos’è l’efficienza energetica e di come essa può migliorare la vita delle persone. Si tratta di mostrare loro i prodotti che fanno parte di questo concetto e realizzare simulazioni su casi veri di immobili che possono essere efficientati grazie alle soluzioni GALA.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.