Sabato 20 ottobre evento di beneficenza “Cotto in Castagna! In vino veritas”

A cura dell’Associazione Tiziano Zoffranieri Onlus in Piazza Padre Pio a La Lucca. Si terrà sabato 20 ottobre 2012 l’evento di beneficenza “Cotto in Castagna! In vino veritas” organizzato dall’Associazione Tiziano Zoffranieri Onlus. L’appuntamento è a partire dalle ore 18:00 in piazza Padre Pio a La Lucca, Monte San Giovanni Campano.

La serata di beneficenza, fortemente voluta dai volontari dell’Associazione Tiziano Zoffranieri Onlus, vuole essere non solo un evento di aggregazione in compagnia di caldarroste e vino novello ma anche e soprattutto un momento di raccolta fondi il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza a sostegno della ricerca contro le leucemie.

L’evento “Cotto in Castagna! In vino veritas” avrà inizio alle ore 18:00 con una messa in memoria di Tiziano Zoffranieri per proseguire, dalle 19:00 fino a tarda sera, con l’apertura degli stand gastronomici e intrattenimento musicale. Inoltre, alle 23:00, ci sarà l’estrazione della lotteria che prevede ricchi premi.

A breve forniremo maggiori dettagli riguardo l’evento e i premi della lotteria.

L’associazione Tiziano Zoffranieri Onlus è stata costituita nel marzo del 2006 in seguito alla scomparsa di Tiziano. Opera senza scopi di lucro con il fine esclusivo della solidarietà sociale, umana, culturale e di ricerca etica. Tutti i parenti e gli amici di TIZIANO nonché i volontari dell’associazione, agiscono a suo nome per promuovere iniziative che serviranno ad aiutare economicamente tante persone che come lui hanno conosciuto la malattia.

Per maggiori informazioni:
Associazione Tiziano Zoffranieri Onlus
Via Boccafolle (stabile ex – Afas)
03025 Monte San Giovanni Campano (FR)
Tel.: 0775/891482
Ezio (Presidente): 340/5521360
Emiliano (Responsabile evento): 333/2288246
MSN Space: http://tizianozoffranierionlus.spaces.live.com/
E-mail: tizianozoffranierionlus@gmail.com

Per donare un contributo all’Associazione:

C/c postale n° 76558238. Intestato a:  Associazione di promozione sociale Tiziano Zoffranieri Onlus Causale: “Donazione per la ricerca – cura ed assistenza malattie: leucemie – linfomi – mieloma tumori di adulti e bambini”.

Oppure devolvi il tuo 5 per mille per aiutare le famiglie dei malati: C.F.92042330602 (da sottoscrivere sulle denunce dei redditi)

Menu