giovedì 30 maggio 2013

Sabato 1 giugno “Prima giornata della sicurezza stradale”

VillaComunaleFrosinone

Sabato prossimo, 1 giugno, si terrà nella Villa comunale del capoluogo la “Prima giornata della sicurezza stradale”, un’iniziativa fortemente educativa che ha come obiettivo la sensibilizzazione delle giovani generazioni sull’importante tema. La manifestazione organizzata dalla Polizia locale è patrocinata dall’assessorato alla Polizia locale e da quello della Pubblica Istruzione. E’ sponsorizzata dal Centro commerciale Orizzonte, con la partecipazione della Ludoteca Comunale “Acuna Matata”, del Consorzio Parsifal e della Cooperativa Sociale Altri Colori.

Questo il programma della giornata:

  1. Ore 8,30 arrivo delle scolaresche e saluto delle autorità;
  2. ore 9,00 lezione di Codice della Strada – Nozioni sulle principali norme; ore 9,30 – 11,00 Laboratorio di realizzazione automobiline di cartone (a cura della Ludoteca Comunale “Acuna Matata”, Consorzio Parsifal e Cooperativa Sociale Altri Colori), prova teorica a squadre e visita allo stand della Polizia Locale;
  3. ore 11,00 momento ricreativo;
  4. ore 11,30 prova pratica su percorso stradale;
  5. ore 12,30 premiazione delle scolaresche.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - La vettura giusta al prezzo giusto. Ecco come e dove approfittare della promozione!

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

Ti potrebbe interessare
Come scrivere un annuncio pubblicitario efficace

Web Copywriting - Per un articolo pubblicitario il titolo e l’immagine di copertina sono essenziali. Per entrambi vale la stessa regola: punta ...