16 febbraio 2012 redazione@ciociaria24.net

Avezzano – Rugby Serie A2: neve in Romagna, l’Autosonia Avezzano resta a casa.

Le copiose nevicate delle settimane scorseessi di Cesena hanno causato il rinvio dell’incontro tra il Romagna e l’Auto Sonia Avezzano, che era programmato per il 19 febbraio 2012. Data l’eccezionalità degli eventi, gli sforzi della società romagnola, che disputa le partite casalinghe nei pressi di Cesena, non sono stati sufficienti per liberare il terreno di gioco e permettere alle due squadre di scendere regolarmente in campo.
Pertanto, l’incontro tra la capolista Romagna e l’Auto Sonia Avezzano, valido per la quarta giornata di ritorno del campionato nazionale di Serie A2, è stato riprogrammato per domenica 11 marzo 2012 alle ore 14:30.
Prima di tale recupero, sempre se il campo di Via dei Gladioli sarà utilizzabile, il XV giallo-nero dovrebbe tornare in campo il 04 marzo contro il Capoterra, nella quinta giornata di ritorno.

Serie A – XV giornata – Girone 2 – 19.02.12
Amatori Catania -v Zhermack Badia arb. Mancini (Frascati)
UR Capitolina – Novaco Alghero arb. Wattwas (RFU) – ore 15.30
Gruppo Padana Paese – Santa Margherita Valpolicella arb. Traversi (Rovigo)
Romagna RFC – Autosonia Avezzano arb. Linton (SRU) – RINVIATA
Rubano Rugby – Gladiatori Sanniti arb. Bono (Brescia)
Amatori Capoterra – ASR Milano arb. Carrera (Roma)

Classifica: Romagna 46, Capitolina 42, Rubano 40, Alghero 39, Paese 37, Avezzano, Capoterra e Badia 36, Valpolicella 33, Catania 29, Asr Milano 11, Gladiatori Sanniti 6.

Menu