martedì 28 Febbraio 2012

Isola del Liri – Rubavano carte di credito, arrestati dai Carabinieri

Hanno rubato una carta di credito in un negozio, due rom sono stati denunciati dai Carabinieri a Isola del Liri, mentre un altro giovane originario della Romania è stato allontanato con foglio di via obbligatorio.

I militari della stazione di Isola del Liri, infatti, nel corso di predisposto servizio per il controllo del territorio, hanno intercettato e controllato un 25enne rumeno domiciliato ad Avezzano già censito alla Banca Dati Forze di Polizia, mentre si aggirava con fare sospetto nei pressi di obiettivi sensibili della città. Gli stessi Carabinieri, inoltre, a conclusione di attività d’indagini, hanno deferito in stato di libertà per furto e tentata truffa in concorso due giovani di etnia rom residenti a Sora.

I due, secondo le indagini svolte, il 6 febbraio scorso in un’attività commerciale sottraevano una carta di credito custodita all’interno di una borsa, utilizzandola successivamente a Sora, sia presso un distributore di carburanti sia tentando di usarla presso un esercizio di calzature.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.