martedì 5 Novembre 2013

Rubano televisori in un centro commerciale di Frosinone: arrestati due 40enni

Ieri sera (Lunedì 04 ndr) i Carabinieri del NORM della Compagnia di Frosinone hanno arrestato nella flagranza del reato di “concorso in furto aggravato” un 40enne originario della provincia di Brindisi ma domiciliato a Fondi ed un 41enne di Fondi, già censito. I due, recatisi presso un centro commerciale di Frosinone, dopo aver portato via n.3 (tre) televisori di ultima generazione (foto copertina) del valore complessivo di circa 1.000,00 (mille) euro ed averli riposti in macchina, sono rientrati nel negozio probabilmente per continuare a prelevare altri prodotti.

I dipendenti del centro, accortisi del furto, hanno allertato il 112 del Comando Provinciale di Frosinone, che ha inviato sul posto una pattuglia della Radiomobile. I militari appena giunti presso il negozio sono riusciti a bloccare uno del malfattori mentre il secondo, accortosi della presenza dei Carabinieri, è fuggito via con l’auto.

Raggiunto dopo un breve inseguimento, l’uomo ha abbandonato il veicolo tentando di scappare a piedi ma è stato prontamente bloccato e tratto in arresto. La refurtiva completamente recuperata è stata veniva restituita ai legittimi proprietari, mentre gli arrestati al termine delle formalità di rito sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza in attesa del giudizio di rito direttissimo.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.