sabato 7 Settembre 2013

Ruba idropulitrice e la carica nell’auto. Ma perde liquido dal bagagliaio e viene acciuffato dai C.C.

Ruba un’idropulitrice in un’azienda di Ferentino, la nasconde nell’auto e poi fila via convinto di aver completato il colpo con successo. Peccato che il macchinario ha cominiciato a perdere liquido, che è fuoriuscito a sua volta dal bagagliaio ed ha insospettito i carabinieri del NORM di Frosinone, i quali hanno fermato e perquisito il veicolo.

E’ finito così in manette l’altra notte un 22enne rumeno. L’idropulitrice è stata restituita al proprietario. Il giovane, tra l’altro, essendosi rifutato di sottoporsi all’alcol test, è stato anche denunciato per guida in stato di ebbrezza.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Punto Fresco presenta: "Il Gusto della Convenienza, offerte al sapore d'Estate", la nuova promozione in vigore dal 10 al 23 Luglio. Tante ...

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.