sabato 7 Settembre 2013

Ruba idropulitrice e la carica nell’auto. Ma perde liquido dal bagagliaio e viene acciuffato dai C.C.

Ruba un’idropulitrice in un’azienda di Ferentino, la nasconde nell’auto e poi fila via convinto di aver completato il colpo con successo. Peccato che il macchinario ha cominiciato a perdere liquido, che è fuoriuscito a sua volta dal bagagliaio ed ha insospettito i carabinieri del NORM di Frosinone, i quali hanno fermato e perquisito il veicolo.

E’ finito così in manette l’altra notte un 22enne rumeno. L’idropulitrice è stata restituita al proprietario. Il giovane, tra l’altro, essendosi rifutato di sottoporsi all’alcol test, è stato anche denunciato per guida in stato di ebbrezza.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.