lunedì 2 Novembre 2015

Roma: grande risultato per la Provincia di Frosinone

“Un passo in avanti importante nel processo di riforma della Province. Un punto fermo per garantire il personale, tutelare il diritto al lavoro e salvaguardare le professionalità acquisite di tutti coloro che sono interessati da procedimenti di ricollocazione. Ora c’è bisogno di accelerare sull’approvazione della legge regionale di riordino delle funzioni e stabilire quali sono le competenze che dobbiamo gestire e con quali risorse. Una volta definito questo aspetto, potremo concentrarci sulle nuove funzioni di area vasta, che rappresentano la novità e la forza della legge 56 e mettere a disposizione del territorio un nuovo modello operativo di governo locale per creare sviluppo e assicurare servizi”.

E’ quanto dichiara il Presidente della Provincia di Frosinone Antonio Pompeo, dopo la firma a Roma, nella sede della Giunta regionale, dell’Accordo per la ricollocazione del personale degli Enti di area vasta e della Città metropolitana di Roma capitale.

“L’accordo di oggi è il risultato di un percorso avviato con la costituzione dell’Osservatorio regionale per l’attuazione della legge 56/2014, circa un anno fa. Un percorso che ha visto la presenza e il lavoro non solo dei rappresentanti istituzionali, ma della struttura tecnica e amministrativa della Provincia di Frosinone e delle sigle sindacali. A tutti va il mio personale ringraziamento. Siamo l’unica Provincia senza esuberi e questo dimostra quanta attenzione c’è stata da parte del Segretario Marini e degli uffici, così come da parte dell’amministrazione in carica. Un dato importante che va evidenziato e da cui ripartire verso le nuove sfide che ci attendono. Tutti i posti di lavoro sono stati garantiti”.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.