domenica 10 agosto 2014

Roma: 33enne muore investito da una Smart sulla Colombo

Tragedia ieri sera sulla Cristoforo Colombo a Roma, zona Palasport. Un 33enne è stato travolto da una Smart guidata da una ragazza 25enne, che dopo l’impatto si è fermata per chiamare i soccorsi. I sanitari del 118 giunti sul posto però non hanno potuto far altro che accertare il decesso del giovane. Sul posto anche la Polizia Municipale dell’Eur. Le cause del sinistro sono al vaglio delle forze dell’ordine.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - La vettura giusta al prezzo giusto. Ecco come e dove approfittare della promozione!

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

Ti potrebbe interessare
Pagine fan penalizzate dal nuovo algoritmo Facebook? Passate ai gruppi! Ecco come

Facebook - Come sanno gli internauti più esperti, “Zuck”, alias Mark Zuckerberg, ovvero l’Amministratore delegato di Facebook Inc., colosso mondiale dei ...