domenica 18 Marzo 2012

Avezzano – ROCCA DI MEZZO-OVINDOLI: fermato cameriere 25enne in stato di alterazione

I Carabinieri delle Stazioni di Rocca di Mezzo e Ovindoli, nell’ambito di un servizio di controllo del territorio sull’altopiano delle Rocche hanno sorprenso, alla guida della propria autovettura, un cameriere, 25enne, originario della provincia di Frosinone, in stato di “alterazione”.

Sottoposto ai conseguenti esami ematici lo stesso risultava sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.

Per tali motivi, oltre alla denuncia alla competente Procura della Repubblica di L’Aquila, all’interessato veniva ritirata la patente di guida ai fini della successiva sospensione nonché veniva sequestrata l’autovettura ai fini di confisca.

Legione Carabinieri Abruzzo per Avezzano24

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.