giovedì 12 settembre 2013

Roaming: De Angelis(PD) PE ribadisce abolizione entro luglio 2015

“Il Parlamento chiede alla Commissione europea di ingranare la quinta marcia sulla riforma del mercato digitale europeo”. Questo il primo commento dell’eurodeputato e relatore ombra S&D Francesco De Angelis a seguito dell’approvazione della Risoluzione sul futuro dell’Agenda Digitale per l’Europa.

“Il disegno di riforma presentato dal Commissario Neelie Kroes appena ieri – prosegue De Angelis – va nella giusta direzione, e tuttavia dilata i tempi di attuazione rispetto ai propositi da lei stessa annunciati alla vigilia della pausa estiva”.

“La Risoluzione approvata quest’oggi – aggiunge l’eurodeputato – ribadisce invece l’obiettivo dell’abolizione totale del roaming entro il luglio 2015, da programmare e attuare sulla base di una effettiva riduzione dei prezzi di vendita all’ingrosso tra operatori. Con la proposta della Commissione si riducono i prezzi del mercato all’ingrosso, ma non abbastanza”.

Per De Angelis “la strategia della Commissione è comprensibile: favorire il consolidamento degli operatori più grandi per essere più forti sul piano della concorrenza extra-UE. Questo però non deve avvenire a scapito dei criteri di concorrenza interna, perché a rimetterci in prezzi e qualità dei servizi sarebbero soprattutto i milioni di utenti nei 28 Stati membri”.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

Ti potrebbe interessare
Come scrivere un annuncio pubblicitario efficace

Web Copywriting - Per un articolo pubblicitario il titolo e l’immagine di copertina sono essenziali. Per entrambi vale la stessa regola: punta ...