lunedì 7 maggio 2012

Risultati elezioni amministrative FROSINONE 2012: Ottaviani in testa e duello Marini-Marzi per ballottaggio [agg. ore 23,45]

I dati che emergono da 16 sezioni scrutinate (su 48) nel capoluogo parlano chiaro: è dominio Ottaviani per quel che concerne lo scettro di vincitore virtuale, ossia del primo turno elettorale. Alle spalle del candidato di centro-dx si sta materializzando un appassionante testa a testa Marini-Marzi per quel che riguarda il secondo ed ultimo posto che vale il ballottaggio che si svolgerà tra due settimane. Il sindaco uscente è leggermente in svantaggio nei confronti dell’avvocato due volte primo cittadino (anche se dai comitati elettorali di Frosinone affermano il contrario). Gli altri contendenti sono oramai fuori dai giochi. Di seguito riportiamo il riepilogo numerico diffuso dal Ministero dell’Interno pochi minuti fa:

Nicola Ottaviani – 43,35%
Domenico Marzi – 23,80%
Michele Marini 23,40%
Marina Kovari 3,71%
Giuseppina Bonaviri 2,66%
Enrica Segneri 2,49%
Sergio Arduini 0,45%
Alfredo Scaccia 0,10%

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

Ti potrebbe interessare
Come modificare le campagne pubblicitarie su Facebook dopo l'upgrade dell'algoritmo

Facebook - Vi ricordate i bei tempi, quelli in cui, a fronte di un investimento pari a un centinaio di euro, si ...