martedì 24 Febbraio 2015

Rissa tra tifosi ciociari: dura reazione della Questura con cinque Daspo

Determinata la Questura di Frosinone nei confronti del tifo violento che viene contrastato con tutte le misure previste dalla normativa di settore.  La scorsa domenica a conclusione della partita Stella Azzurra Porrino – San Donatese, valevole per il campionato di seconda categoria, svoltasi a Veroli presso il campo sportivo “Cereate” è scoppiata una rissa tra tifosi.

Soltanto futili motivi alla base dell’azione violenta. Sono intervenuti i militari dell’Arma CC per separare i tifosi e durante l’intervento un militare ha riportato delle lesioni personali. Cinque i tifosi responsabili che sono stati denunciati dall’Arma CC per resistenza, minaccia e lesioni a pubblico Ufficiale, lesioni personali e rissa aggravata.  Nei confronti dei cinque supporters violenti la Questura ha avviato la procedura per l’emissione del Daspo di due anni.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.