lunedì 12 Settembre 2016

Riaprono le scuole, riprendono i controlli antidroga della Questura di Frosinone

Inizio del nuovo Anno Scolastico : la Polizia di Stato c’è. Al suono della campanella, che segna l’inizio del nuovo anno scolastico per gli studenti della provincia, la Questura di Frosinone risponde presente. Con l’occasione, infatti, ha predisposto controlli mirati nelle fasce orarie riguardanti l’entrata e l’uscita da scuola degli alunni.

La Polizia di Stato scende in campo con uomini in divisa e in abiti civili, impiegando anche unità cinofile antidroga, qualora le circostanze ne richiedessero l’intervento. Questa tipologia di servizio proseguirà per tutto il corso dell’attività didattica. La presenza degli Agenti nei pressi degli Istituti Scolastici si pone come obiettivo di garantire sicurezza e serenità ad alunni, genitori, insegnanti e dirigenti scolastici, veicolando il messaggio di legalità.

Il Poliziotto deve diventare figura familiare per gli studenti, sensibilizzandoli alla collaborazione e a segnalare ogni situazione di eventuale disagio. “Esserci sempre” : la Polizia di Stato c’è al fianco degli studenti, ricordando che è sempre attivo il numero 43002 per segnalare con un SMS fenomeni di bullismo e spaccio di sostanze stupefacenti.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Tutto sul noleggio a lungo termine proposto dal Gruppo Jolly Automobili e cinque proposte molto interessanti.

Punto Fresco

Punto Fresco presenta: "Il Gusto della Convenienza, offerte al sapore d'Estate", la nuova promozione in vigore dal 10 al 23 Luglio.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.