giovedì 17 Ottobre 2013

Riapre l’ascensore inclinato: il Comune di Frosinone ha sostituito la puleggia danneggiata dal maltempo

Il Comune di Frosinone riapre al pubblico l’ascensore inclinato. Dopo la breve pausa di chiusura dell’impianto di risalita che collega la parte alta con quella bassa della città, dalle ore 14 di oggi pomeriggio è stato ripristinato il regolare collegamento. Come si ricorderà, a seguito delle forti precipitazioni atmosferiche, si verificò il danneggiamento di una delle pulegge che permettono il  funzionamento del sistema di tiranti dell’ascensore inclinato. Quindi per motivi precauzionali e di sicurezza il  tecnico dell’amministrazione comunale decise per la chiusura dell’ascensore inclinato e l’amministrazione comunale prontamente predispose  corse supplementari per il trasporto pubblico urbano, con il servizio navetta tra la stazione a valle, quella di via Aldo Moro, e quella a monte di piazzale Vittorio Veneto. Oggi con la sostituzione della puleggia danneggiata tutto è tornato alla normalità. La giunta Ottaviani sta valutando la possibilità di concedere in gestione, con l’assunzione dei relativi oneri, l’impianto dell’ascensore inclinato alle imprese che si occuperanno del trasporto pubblico urbano e del nuovo sistema integrato dei parcheggi, con nuove metodologie tecnologiche e  gestionali.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.