mercoledì 23 Marzo 2016

Rapina notturna in assetto da guerra vicino Frosinone

Nuovo boato notturno in provincia di Frosinone. Questa volta i banditi hanno preso d’assalto il bancomat dell’Ufficio Postale di Castelmassimo, frazione del Comune di Veroli alle porte di Frosinone.

I malviventi hanno agito intorno all’una della scorsa notte e il loro modus operandi ricorderebbe quello utilizzato nei colpi messi a segno nei giorni scorsi nella zona di Anagni.

L’apparecchio, difatti, sarebbe stato agganciato ad un furgone e sdradicato dalla vetrina dove era incassato, dopodiché i ladri lo avrebbero fatto esplodere. A seguire la fuga, con un bottino ancora da quantificare. Sulla vicenda indagano i Carabinieri.

Foto di repertorio

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.