15 ottobre 2013 redazione@ciociaria24.net

Rapimento a Frosinone, passanti impauriti. Ma per fortuna è una fiction! [VIDEO]

httpv://www.youtube.com/watch?v=X3ugxwBTNKw&feature=share&list=UUNyscahJJ73Pr_lfvsoRISg

Alle 10,20 di stamane è arrivata un’email all’indirizzo redazione@frosinone24.com con il seguente testo:

“Salve, vi mando questo video che ho girato questa mattina mentre passavo davanti la sede della Jolly Auto di Frosinone in via Monte Lepini. Ho potuto notare una macchina nera, credo una Fiat Grande Punto, che si accostava di fretta davanti all’entrata della concessionaria. Sono scese 3 persone con indosso dei passamontagna e muniti di pistole hanno sottratto con forza un uomo che stava aprendo la sede. Spero possa esservi di aiuto e che lo pubblicherete il prima possibile. Grazie. Una vostra lettrice”.

Naturalmente dopo aver visto il filmato ci siamo preoccupati ed abbiamo allertato i Carabinieri. Che a loro volta ci hanno subito svelato l’arcano, tra l’altro confermato da una ulteriore email giunta in mattinata allo stesso indirizzo di cui sopra. Un gruppo di studenti universitario sta effettuando delle riprese video per una fiction da realizzare probabilmente in ambito didattico. Questo il messaggio inviatoci con tanto di immagini in allegato:

“Questa mattina presso la sede della concessionaria Jolly Auto di via Monti Lepini (FR) è avvenuto il rapimento del responsabile marketing dell’azienda. A lanciare l’allarme è stata una dipendente non appena giunto sul luogo. Alcuni testimoni confermano che il rapimento è avvenuto verso le ore 7.30 da parte di quattro individui a bordo di una Fiat Grande Punto. Per ora si è a
conoscenza soltanto di un messaggio lasciato dai malviventi: Via Aldo Moro, ore 13″.

fiction

fiction2

Ora nel rivedere le immagini del video sorridiamo, ma non vi nascondiamo che la paura stamane ha fatto proprio novanta!

Menu