mercoledì 11 febbraio 2015

Rallenta per guardare un incidente e tampona i Carabinieri

Incidente sull’incidente stamane ad Aprilia, tra il km 49 ed il km 50 della Pontina in direzione di Latina. Secondo quanto riportato da h24notizie.com (clicca qui per leggere), l’uscita di strada di un furgone ha reso necessario l’intervento di una volante della Polizia Stradale e di un’auto dei Carabinieri.

Una donna che sopraggiungeva nella zona dell’incidente ha rallentato per osservare l’accaduto ma non si è accorta che davanti a lei c’era la vettura della Benemerita ferma e l’ha tamponata. Stessa storia sulla corsia opposta, dove per lo stesso motivo si è verificato un altro tamponamento tra due auto.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

Ti potrebbe interessare
Facebook Ads: consigli per una campagna efficace e performante

Facebook - La sponsorizzazione su Facebook non è un successo per definizione, anzi, se non viene svolta prestando attenzione a determinati parametri, può ...