lunedì 12 Gennaio 2015

Ragazzi ciociari in motorino borseggiano donna che cade a terra e si ferisce

Nella tarda serata di ieri i Carabinieri della Stazione di Supino hanno tratto in arresto due giovani, di cui uno minorenne e uno da poco maggiorenne, poiché responsabili di rapina. I due, a bordo di un ciclomotore, nel percorrere una via di del paese lepino, hanno avvicinato una signora 70enne che passeggiava e con destrezza gli hanno strappato di mano la borsa dandosi alla fuga.

Nella circostanza la donna è caduta a terra riportando delle ferite al ginocchio giudicate guaribili in gg.10 dal personale medico dell’Ospedale Civile di Frosinone. Appresa la notizia, i militari operanti si sono immediatamente messi alla ricerca degli autori della rapina che hanno intercettato e bloccato dopo un breve inseguimento.

I due sono stati tratti in arresto ed espletate le formalità di rito il maggiorenne è stato sottoposto agli arresti domiciliari mentre il minore è stato accompagnato presso un centro di detenzione minorile della Capitale. La refurtiva interamente recuperata è stata restituita all’avente diritto.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.