lunedì 12 gennaio 2015

Ragazzi ciociari in motorino borseggiano donna che cade a terra e si ferisce

Nella tarda serata di ieri i Carabinieri della Stazione di Supino hanno tratto in arresto due giovani, di cui uno minorenne e uno da poco maggiorenne, poiché responsabili di rapina. I due, a bordo di un ciclomotore, nel percorrere una via di del paese lepino, hanno avvicinato una signora 70enne che passeggiava e con destrezza gli hanno strappato di mano la borsa dandosi alla fuga.

Nella circostanza la donna è caduta a terra riportando delle ferite al ginocchio giudicate guaribili in gg.10 dal personale medico dell’Ospedale Civile di Frosinone. Appresa la notizia, i militari operanti si sono immediatamente messi alla ricerca degli autori della rapina che hanno intercettato e bloccato dopo un breve inseguimento.

I due sono stati tratti in arresto ed espletate le formalità di rito il maggiorenne è stato sottoposto agli arresti domiciliari mentre il minore è stato accompagnato presso un centro di detenzione minorile della Capitale. La refurtiva interamente recuperata è stata restituita all’avente diritto.

PUBBLIREDAZIONALE - La vettura giusta al prezzo giusto. Ecco come e dove approfittare della promozione!

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

Ti potrebbe interessare
Video su Instagram: come crearli nel modo più efficace

Instagram - È oramai risaputo che i video sono molto incisivi sul social. Il loro successo, più o meno elevato, tuttavia, dipende dalla ...