mercoledì 18 Giugno 2014

Questa settimana di morte e tristezza non finisce più

Nei giorni in cui una tempesta di efferatezza si abbatte sulla Regione più importante d’Italia, la Lombardia, un nuova tragedia turba ulteriormente le nostre menti e soprattutto i nostri cuori, già provati dalla indefinibile strage di Motta Visconti, dalla cattura del presunto carnefice di Yara e dalla follia omicida di ieri a Milano.

Di incidenti stradali con vittime ne accadono tanti, tutti ugualmente importanti, per carità. Ma quello verificatosi stamane a Porto S.Elpidio lascia davvero senza parole e quasi non concede neanche la forza di versare delle lacrime.

Intorno a mezzogiorno una 35enne di Fermo, S.M., si è schiantata con la sua utilitaria su un guard-rail a nella zona del raccordo Bonafede. Sull’auto è poi finito un furgone che viaggiava in direzione opposta. La ragazza portava in grembo un bambino di otto mesi. I soccorritori hanno provato disperatamente a salvare sia lei che ed il piccolo, sul posto si è precipitata un’eliambulanza partita da Ancona, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare.

Della giovane mamma in attesa resta questa bellissima foto sul suo profilo Fb. Scorrendo la pagina, si nota un’altra immagine con 5 persone dirette sulla neve, tra cui lei, postata lo scorso Febbraio e corredata da una frase dolcissima che in questa infinita settimana di morte riesce in qualche modo a confortare il nostro cuore triste: “Tutti e sei in viaggio”.

Approfondimento

PUBBLIREDAZIONALE - Il grandissimo store sorano fa "all in" mettendo sul piatto tutte le occasioni disponibili. Stavolta c'è davvero da leccarsi i baffi.

PUBBLIREDAZIONALE - Alleanza Assicurazioni seleziona giovani laureati (o diplomati), per Frosinone e comuni limitrofi.

PUBBLIREDAZIONALE - Appuntamento fissato per Sabato 15 Dicembre dalle ore 14 presso lo showroom Golden Automobili, SS 156 dei Monti Lepini km 6,600.

I più letti di oggi
Il migliore ristorante delle Filippine? È di un sorano
1

ALESSIO PORCU - di Enza PETRUZZIELLO per: Voglio vivere così Magazine Portare la cucina italiana all’estero, facendo scoprire i sapori della nostra ...

Gianfraco Pescosolido assassinato da tre ragazzini con 25 coltellate all'addome
2

FROSINONE TODAY - Tre ragazzini sarebbero gli autori dell'omicidio di Gianfranco Pescosolido, il 56enne di Arce che oramai da anni viveva a ...

Spaccio di droga in via Bellini, rito abbreviato per i tredici indagati
3

FROSINONE TODAY - Spaccio di droga in via Bellini nel capoluogo ciociaro, rito abbreviato per i tredici indagati. I fatti risalgono al giugno ...

Ti potrebbe interessare
Kenneth Yen: il mister miliardo taiwanese ci ha lasciato

Kenneth Yen - Si è spento il 03 Dicembre 2018 Kenneth Yen, imprenditore taiwanese nonché una delle persone più ricche del pianeta. Nato a Taipei il 23 ...