martedì 10 Giugno 2014

Quattromila euro di bolletta per attivazione roaming: diciottenne sconvolta

Come reagireste se vi arrivasse una bolletta telefonica di 4mila euro? Carissa Grice, diciottenne inglese in vacanza con la famiglia in Turchia ha vissuto un’esperienza del genere ed è rimasta senza parole. Tutto è nato per restare connessa sui social network anche fuori dai confini nazionali. La giovane ha “tirato giù” circa 630Mb di dati con il cellulare della madre, spendendo 2.907 sterline, pari a circa 4 mila euro. Superato lo shock per la bolletta, Carissa ha commentato: «Dovrebbero avvisare i clienti ed essere chiari sui costi del roaming». Carissa ha anche spiegato alla sua compagnia telefonica di non aver chiamato nessuno dalla Turchia. Ciononostante, dovrà pagare.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.