mercoledì 10 Agosto 2016

Quando lo stalker è donna: 30enne ciociara nei guai

La cronaca, purtroppo, riporta troppo spesso notizie di violenze contro le donne da parte di uomini aggressivi, ma al tempo stesso non sono rari i casi di donne che molestano gli uomini, donne che molestano altre donne o uomini che molestano altri uomini, per insana gelosia o stupida rivalità.

In questi casi si parla di stalking, che è l’insieme di comportamenti molesti e continui, costituiti da ininterrotti appostamenti nei pressi del domicilio o dei luoghi comunemente frequentati dalla vittima, ulteriormente reiterati da intrusioni nella sua vita privata alla ricerca di un contatto personale per mezzo di pedinamenti o telefonate indesiderate.

Qualche giorno fa ha presentato denuncia – querela un ventiseienne ciociaro perché ritenutosi vittima di atteggiamenti aggressivi da parte di un’ex fidanzata, aiutata da un complice. La donna, una trentenne del frusinate, è stata deferita all’Autorità Giudiziaria per i reati di minacce e molestie telefoniche. La Polizia di Stato invita sempre a denunciare episodi di violenza e qualsiasi forma di molestie.

Come giudichi Ciociaria24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
VIDEO

Richiedi subito la nostra offerta promo e potrai usufruire di un pacchetto completo per 30 giorni su tutti i nostri giornali online!

SPONSOR

Ti aspettiamo oggi stesso a Frosinone presso X Class, concessionaria Land Rover Jaguar del Gruppo Jolly Automobili.

Gruppo Jolly Automobili

Autovetture e veicoli commerciali certificati dopo una serie di ben 160 controlli. Promozione valida fino al 19 Maggio.

Expert Lucarelli

Offerta valida dal 09 al 26 Maggio. Ti aspettiamo a Sora in via Giuseppe Ferri n.6, zona vecchio ospedale civico.

X Class

Anche il tuo business può avere l’avventura nel DNA. Vieni a trovarci presso il Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.