4 settembre 2016 redazione@ciociaria24.net

Provincia di Frosinone “blindata” grazie ai controlli serrati della Polizia durante tutto il weekend

La Polizia di Stato prosegue senza sosta l’attività di prevenzione in ambito provinciale. Personale della Questura, dei Commissariati di P.S., della Stradale e dei Posti Polfer di Frosinone e Cassino hanno effettuato i controlli di specifica competenza per garantire sicurezza ai cittadini.

L’attività di polizia è stata svolta sia nelle località di maggiore aggregazione sociale, sulle principali strade provinciali ad alta densità veicolare e negli scali ferroviari sia sulle strade del centro cittadino.
Analoga attività di prevenzione è stata svolta nelle località più isolate con l’intento primario di contrastare la commissione dei reati predatori.

Sono stati potenziati i controlli presso le abitazioni delle persone sottoposte alle misure degli arresti domiciliari o della sorveglianza speciale. I risultati conseguiti dalla Polizia di Stato nella serata di ieri si possono così riassumere: 23 posti di controllo effettuati, 311 veicoli controllati, 360 persone identificate, 35 contravvenzioni elevate per violazione del Codice della Strada.

Menu